Diamante Gold
Cucina con un piacevole gioco cromatico
Quando la semplicità e linearità del modello Astra, incontra l’esuberanza dell’ottone, nasce Diamante Gold: una cucina dai forti contrasti cromatici e dalle finiture di grande pregio.
Le ante, laccate blu petrolio, sono comodamente apribili, grazie alla maniglia integrata, ottima soluzione per garantire il giusto connubio tra estetica, praticità e pulizia.
FINITURE DELLA COMPOSIZIONE:
- Anta laccato bianco opaco - lamiera di ottone satinato
- personalizzabile in tutti i colori Ral ed NCS - Completamente personalizzabile nei colori e nelle dimensioni
I pensili, in lamiera di ottone satinato, regalano una particolare lucentezza alla composizione, offrendo un piacevole gioco cromatico, che varia a seconda della luminosità dell’ambiente.
Altro punto di forza del modello di Diamante Gold è caratterizzato dagli eleganti rivestimenti in Neolith Calacatta Gold.
Un materiale ceramico dalle elevate prestazioni, che garantisce una facile gestione del materiale, grazie alla sua capacità di non assorbire e di sopportare elevate temperature e shock termici.
Un materiale la cui estetica ricorda quella del prestigioso marmo apuano, ma con le caratteristiche tecniche e la praticità di utilizzo di un gres porcellanato, capace quindi di non cambiare aspetto nel tempo.
La vasca, come il miscelatore, è realizzata in Acciaio inox nella finitura PVD Gold. Essa richiama l’oro dei pensili e delle venature del Calacatta Gold.
Nella cucina è inserita una nicchia, dotata di vaschetta di acciaio integrata per l’alloggio di piante.
Gli speciali led che la illuminano, sono appositamente studiati per riprodurre la fotosintesi clorofilliana, garantendo un’adeguata crescita a questo piccolo angolo green della cucina.
Le colonne sono caratterizzate da un’apertura elettrica, che garantisce l’assenza di maniglie.