Azienda
Design e funzionalità con gusto e attenzione ai dettagli

Con i suoi oltre 2.500 metri quadri di stabilimento e il suo showroom di oltre 400 metri quadri Ask Cucine si propone quindi come un’azienda completa, capace di seguire la propria clientela dalla progettazione, all’effettiva realizzazione del prodotto.

Le linee essenziali e decisamente minimal del design di oggi trovano in Ask Cucine una declinazione originale supportata dall’uso di materiali particolari, legni pregiati, pietre naturali e impreziosite da lavorazioni artigianali di grande valore. Del resto il cuore pulsante dell’azienda è il laboratorio, dotato di macchinari a controllo numerico, ad alta precisione, che consentono un'ampia gamma di lavorazioni. Ask Cucine quindi non è solo progettazione e vendita ma anche e soprattutto produzione.

La creatività e le soluzioni decisamente insolite sono all’ordine del giorno in tutta la produzione Ask Cucine: non c’è da sorprendersi ad esempio se nello showroom o nelle molte fiere cui l’azienda partecipa troverete cucine dotate di nicchie tecnicamente strutturate, per coltivare alcuni tipi di erbe aromatiche. Inutile dire che la domotica e tutte le soluzioni, anche le più ardite, che la tecnologia odierna offre in cucina fanno parte dell’offerta di Ask Cucine. Si tratta infatti di ambienti home connected gestibili anche attraverso il proprio smartphone, ma sempre rigorosamente a misura di cliente. Del resto ormai la cucina costituisce un ambiente open, strettamente connesso al living room, quindi parte integrante della casa e come tale dotato di quella tecnologia e di quella qualità del design che ne fanno uno spazio da vivere in ogni momento della giornata.